facebook  we care

SIGEP 2017

Eccoci rientrati dalle vacanze. Propositivi ed in forma, anche se un po’ di pigrizia dovuta alle ottime abitudini prese nel mese di agosto ci accompagnerà ancora per qualche giorno.

Settembre è il mese del ritorno, ricomincia la scuola, il tran tran di tutti i giorni.

Stiamo iniziando a preparare le novità da portare al SIGEP 2017, la fiera che si tiene a Rimini. Ci saranno delle sorprese che, siamo sicuri, susciteranno la vostra curiosità ed il vostro interesse. La prima sarà senz’altro la nuova posizione ed il nuovo stand che avremo in fiera, abbiamo cambiato padiglione per avere uno stand più visibile. Le novità, naturalmente, riguarderanno soprattutto i nuovi prodotti, vi aspettiamo numerosi per scoprirle. Adesso dobbiamo lavorare per garantirvi un servizio sempre migliore. Ci stiamo organizzando per incrementare la nostra capacità produttiva, l’input aziendale è preciso: oltre alla nostra consueta qualità dobbiamo offrire ai nostri clienti, vecchi e nuovi, il miglior servizio possibile.

Questo è l’obiettivo fissato per l’inizio di questa stagione. Gli investimenti effettuati dall’azienda sono rivolti, principalmente, a questo.

Altra novità è il nuovo sito, più bello, più professionale, più semplice ed intuitivo. Iniziative come questa newsletter, la nuova sezione dei contatti, servono per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti. Se avete suggerimenti di qualsiasi tipo vi ascolteremo e vi ringrazieremo.

Augurandovi un anno pieno di successi e di soddisfazioni ci congediamo e vi salutiamo, cordialmente. Le prossime vacanze, per molti di noi, sono lontane. Adesso è il momento di impegnarsi al meglio per offrire alla nostra clientela un sorriso.